Quantcast
News

Il marchio iQOO si prepara alla chiusura ma non è la fine

Condividi l'articolo

Secondo la pubblicazione cinese 36kr, vivo ha deciso di fondere il suo sottomarchio iQOO con la sua attività principale. Tecnicamente non uscirà dal mercato, ma perderà la sua indipendenza, entrando a far parte della linea di prodotti della casa madre.

Leggi anche:

Secondo la fonte, la fusione porterà a una fusione del marketing dei marchi, dei loro team e iQOO probabilmente perderà i suoi negozi di marca. In precedenza i due marchi avevano condiviso le catene di fornitura e condotto un lavoro di ricerca comune, ma le loro strategie promozionali e il loro posizionamento sul mercato differivano. Ad esempio, il primo smartphone iQOO si distingueva per il suo design eSports e per l’hardware potente abbinato a un prezzo accessibile per la sua categoria.

Ora, visto l’ambiente di mercato e il calo della domanda, i dirigenti di vivo, secondo i giornalisti, hanno concluso che sta diventando antieconomico gestire un marchio separato. Una fonte che ha riferito della fusione sostiene che la decisione è stata presa da dirigenti di alto livello, ma vivo non ha risposto alla richiesta di 36kr.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conoscevi il brand iQOO? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 28 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x