Il nuovo smartwatch OnePlus promette un mese di autonomia

Il prezzo stimato si aggira intorno agli 85 euro
Dopo mesi di indizi e fughe di notizie, OnePlus ha svelato lo smartwatch Nord Watch. Tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo prodotto si sono avverate e alcune specifiche hanno persino superato le aspettative degli addetti ai lavori, ad esempio la durata della batteria.

Secondo il venditore, con una singola carica, il dispositivo può durare fino a 30 giorni, tuttavia, solo in modalità standby. Con l’uso attivo, Nord Watch, secondo le specifiche, funzionerà fino a 10 giorni. La seconda caratteristica più importante riguarda il livello di protezione: lo smartwatch ha ricevuto la certificazione IP68.

Leggi anche:
OnePlus Nord Watch è dotato di uno schermo AMOLED rettangolare da 1,78 pollici con una risoluzione di 368×448 pixel. Il corpo del gadget è in lega di zinco e le cinghie sono in silicone. L’orologio è posizionato come accessorio sportivo, quindi può monitorare la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue, i livelli di stress e la qualità del sonno.

Inoltre, OnePlus Nord Watch è in grado di tenere un calendario femminile e determinare fino a 105 diversi tipi di allenamenti. Allo stesso tempo, l’accessorio non ha ricevuto un modulo GPS: acquisisce la funzionalità appropriata solo dopo l’abbinamento con uno smartphone.

OnePlus Nord Watch è disponibile nei colori blu e nero. All’inizio delle vendite, gli smartwatch costano $ 60, in seguito il loro prezzo aumenterà a € 85.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo smartwatch OnePlus Nord Watch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.