Il nuovo tavolo da viaggio può ricaricare lo smartphone [VIDEO]

Condividi l'articolo

Su Kickstarter è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per il tavolo da viaggio pieghevole ES 30W, dotato di pannelli solari al posto della tovaglia. Non dovete preoccuparvi che si sporchino con il cibo, perché i pannelli sono ricoperti da una speciale pellicola che li protegge da tutto, anche dalle piogge acide o dall’acqua salata e alcalina.

Leggi anche:

Il produttore definisce la sua creazione il più leggero tavolo pieghevole portatile con pannello solare. Ha un design pieghevole e il modello cinematico di ciascuna unità e del giunto flessibile pieghevole è derivato geometricamente. Secondo lo sviluppatore, il tavolo è robusto, resistente ai graffi, impermeabile IP67 e privo di ruggine. La struttura a forma di X su quattro lati in lega di alluminio con materiale di grado aeronautico è molto stabile, resistente e allo stesso tempo abbastanza leggera da sostenere fino a 10 kg di peso.

Стол солнечная панель

I pannelli stessi sono protetti da poliestere oxford 600 denari, che li rende facili da pulire dopo un pasto. Il tavolo è progettato per condizioni difficili. La potenza dichiarata è di 30 watt.

I premi early bird sono attualmente disponibili a partire da circa 120 dollari. L’inizio delle consegne è previsto per aprile 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo tavolo da pic-nic che può ricaricare gli smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: