Quantcast
News

Il prezzo dell’abbonamento a Twitter Blue è stato rivelato grazie all’App Store

Condividi l'articolo

Grandi rivoluzioni sui social media e di certo Twitter non resta a guardare. Dopo Tip Jar è in arrivo la versione Blue a pagamento.

La scorsa settimana, abbiamo appreso che Twitter sta lavorando a un abbonamento a pagamento chiamato “Twitter Blue”. Grazie a un aggiornamento all’elenco dell’App Store dell’app, il prezzo dell’abbonamento a Twitter Blue è stato confermato. Inoltre, Jane Wong, la famosa ricercatrice di app, è stata in grado di scovare ulteriori informazioni sul servizio.

L’abbonamento a Twitter Blue avrà un costo di $ 2,99 (circa € 2,45) al mese negli Stati Uniti. La scheda dell’App Store di Twitter è stata aggiornata all’inizio di oggi per riflettere i cambiamenti. L’elenco ora mostra Twitter Blue come acquisto in-app, con il prezzo indicato come $ 2,99. Come rivelato da Jane, Twitter supporterà il sistema di acquisto in-app di Apple.

Jane è stata in grado di iscriversi al servizio, diventando forse il primo abbonato a pagamento di Twitter Blue. Come possiamo vedere nello screenshot condiviso da lei, l’abbonamento abiliterà tre funzionalità per gli utenti. La prima è la funzione “Annulla Tweet”, che è stata rivelata in precedenza da lei.

Leggi anche:

La funzione è trapelata in precedenza e sembra che funzionerebbe esattamente come la funzione Annulla invio email di Gmail. Dopo aver inviato un tweet, l’utente riceverà un popup che chiede se desidera annullare l’invio, il che potrebbe essere d’aiuto in caso di errore di battitura. Il tweet non verrà effettivamente inviato fino a quando il popup di annullamento dell’invio del tweet non scompare.

Le altre due funzionalità rivelate da Jane includono i temi dell’app e le opzioni delle icone personalizzate. Con l’abbonamento Blue, sarai in grado di cambiare il tema dell’accento dell’app in blu, giallo, rosso, viola, arancione e verde. Inoltre, l’abbonamento offrirà agli utenti la possibilità di cambiare anche il colore dell’icona dell’app.

C’è anche una “Modalità lettore” che consentirà agli utenti di “tenere il passo con i thread trasformandoli in testo di facile lettura”.

Jane afferma che al momento non ci sono segni di riduzione degli annunci in-app, suggerendo che l’abbonamento non sbloccherà l’esperienza Twitter senza pubblicità. Si dice anche che Twitter stia raggruppando l’abbonamento a Scroll insieme a Twitter Blue. Questo servizio consentirebbe agli utenti di leggere i contenuti senza pubblicità e supportare gli autori di contenuti insieme ad essi. Tuttavia, non ci sono nemmeno segni della funzione “Scorri”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato all’acquisto dell’abbonamento Twitter Blue? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 3 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x