Il primo iPhone X con USB Type-C è stato acquistato

Condividi l'articolo

Sei mesi di duro lavoro sono stati ben ripagati. 

Lo studente di ingegneria Ken Pillonel, che ha realizzato il primo iPhone funzionante con un connettore USB di tipo C, è riuscito finalmente a venderlo tramite un’asta su eBay. E sebbene l’importo totale fosse leggermente inferiore al previsto, gli sforzi del giovane sono stati ripagati con gli interessi.

il-primo-iphone-con-porta-di-tipo-c

Durante il periodo di negoziazione, la tariffa per l’iPhone X modificato ha superato i $ 100.000 (circa € 87.300), ma alla fine il dispositivo è stato venduto per $ 86.001, che equivale a poco più di 75.000 euro. Tuttavia non si conosce l’identità del nuovo proprietario di questo dispositivo esclusivo.

“Puoi farci quello che vuoi, ma non aspettarti nulla da me se rompi qualcosa. Questo è solo un prototipo”, come ha scritto lo studente-ingegnere nella descrizione del prodotto.

Lo smartphone è perfettamente funzionante, ma non può essere aggiornato, ripristinato o ripristinato alle impostazioni di fabbrica, poiché ciò potrebbe causarne il blocco o la rottura. Va notato che ci sono voluti circa sei mesi per modificare il dispositivo. L’ingegnere ha dovuto realizzare una scheda personalizzata da inserire all’interno di una custodia USB Type-C, che è più grande di un Lightning standard.

Inoltre, Ken Pillonel ha reso pubblicamente disponibile tutto il materiale , quindi ora chiunque può realizzare lo stesso iPhone con USB Type-C.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sarebbe piaciuto essere il nuovo proprietario del primo iPhone con connettore Type C al posto di quello standard Lightning? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x