Quantcast
News

Il visore VR di Apple sarà comandato dagli occhi?

Condividi l'articolo

In Apple, un visore per realtà virtuale sarebbe nella fase di prototipo avanzato. Sarebbe dotato di un sistema rivoluzionario che consentirebbe al suo utente di controllare tramite il movimento degli occhi, e anche sbattendo le palpebre, combinando l’autenticazione con il riconoscimento dell’iride. 

Apple potrebbe presto rivoluzionare il mercato dei visori per realtà virtuale. Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo (TF Securities), il visore che Apple sta per rilasciare nel 2022 potrà in particolare analizzare l’utente analizzandone l’iride ma anche garantire un follow-up degli occhi senza precedenti. durante tutta la sua attività. Secondo le ultime informazioni raccolte da questo specialista del marchio Apple, Apple avrebbe infatti un visore per realtà virtuale e aumentata, nei cassetti. Potrebbe essere commercializzato nel 2022.

Leggi anche:
 Rivoluzionario, il futuro visore per realtà virtuale di Apple sarebbe pilotato da un semplice sguardo, secondo lo specialista Ming-Chin Kuo. 
© Damir Khabirov, Getty Images 

E paghi davvero con il tuo visore VR?

Da lì, gli usi potrebbero essere sconvolti. Ad esempio, è concepibile vedere l’immagine ottimizzata dove la persona guarda precisamente e, al contrario, ridurre la qualità dell’immagine altrove. Si potrebbe anche considerare di visualizzare le informazioni fissando un punto molto preciso o anche di convalidare le informazioni o di interagire con un elemento semplicemente sbattendo le palpebre. Quanto al riconoscimento dell’iride, potrebbe consentire non solo di riconoscere i diversi utenti di un visore ma anche di convalidare i pagamenti  tramite Apple Pay.

Il tutto dovrebbe integrare due schermi ad alta risoluzione oltre a un chip di casa, in linea con quanto offre il produttore americano con i suoi nuovi MacBook . Questo visore futuro, il primo per Apple, probabilmente non sarà molto mainstream, ma aprirà sicuramente la strada a una nuova era, in un settore che non è mai davvero decollato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare questo visore per la realtà virtuale di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x