Insta360 X3 sarà in grado di girare video e foto a 360°

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0

E con una risoluzione da paura!

Insta360, uno dei pionieri delle fotocamere portatili a 360 gradi, si prepara a rilasciare un nuovo modello X3. Le informazioni a riguardo sono state condivise dal famoso insider tedesco Roland Quandt, che ha rivelato l’aspetto e le caratteristiche tecniche del dispositivo che punta a sfidare la più celebre GoPro.

Insta360 X3 fronte/retro

A giudicare dai render pubblicati, su entrambi i lati del dispositivo verrà posizionato un obiettivo ultra grandangolare e sotto uno di essi c’è uno schermo da 2,29 pollici che ti consente di vederti durante le riprese. Inoltre, la fotocamera compatta avrà un attacco filettato sul fondo per il montaggio su un treppiede. 

Leggi anche:

Secondo un insider, Insta360 X3 sarà in grado di registrare video a 360 gradi con una risoluzione di 5,7K (4K utilizzando un solo sensore, 8K in modalità Time-Lapse). Le foto ordinarie verranno salvate con una risoluzione massima di 72 MP. Non male!

L’insider ha inoltre riferito che la l’X3 riceverà un analogo della funzione HindSight di GoPro, che consente alla fotocamera di essere costantemente in modalità di lavoro, ma il video verrà salvato sulla scheda microSD solo quando viene premuto il pulsante di scatto. Questa funzione ti consentirà di catturare un buon momento senza perdere tempo ad attivare il dispositivo. Inoltre, la velocità di trasferimento delle riprese su uno smartphone tramite Wi-Fi sarà aumentata del 50% rispetto al precedente modello della serie.

Il prezzo?

Stando alle prime indiscrezioni, Insta360 X3 dovrebbe essere venduto al dettaglio per € 539,99. Non è stata ancora annunciata la data di presentazione del dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito parlare di questo brand Insta360? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x