Instagram sta lanciando la funzione “risposte visive” in DM

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Qualcosa di nuovo sta arrivando su Instagram. La piattaforma beneficerà di un prossimo aggiornamento che cambierà la vita degli utenti di Internet!

Una nuova funzionalità super pratica sta per sbarcare su Instagram. Grazie ad essa, gli utenti avranno la possibilità di inviare risposte visive in Direct Message.

STORIE PIÙ BELLE SU IPHONE CHE SU ANDROID

Qualcosa di nuovo sta arrivando su Instagram! In effetti, in un recente annuncio su Facebook, il box di Mark Zuckerberg ha annunciato che si stava preparando a trasformare in meglio il social network. E vedrai, sarà una rivoluzione!

Ma soprattutto, alcuni salteranno di gioia. Perché un mistero riguardante gli smartphone Android è stato appena risolto. Ora sappiamo perché le storie su Instagram sono sempre state più belle che su iPhone. E sì!

Dopo alcune ricerche, Google ha effettivamente trovato la chiave dell’enigma. Questo perché Apple aveva effettivamente accesso agli algoritmi nelle nostre fotocamere. E questo è stato un grande vantaggio per il marchio della mela.

Leggi anche:

Questa funzionalità mancava davvero al sistema Android per sfruttare Instagram. Ma ora il problema è risolto. Senza compromettere la sicurezza. Perché ovviamente i dati degli utenti degli smartphone Google rimangono protetti.

Android introdurrà presto una nuova API che correggerà questo difetto . Il sistema di accesso all’algoritmo della fotocamera dovrebbe anche avvantaggiare le applicazioni che eseguono Android 12.

Ricorda che lo smartphone verrà rilasciato il 18 maggio 2021. E poiché le buone notizie non arrivano da sole, questa è ancora una novità per Instagram.

NOVITÀ IN ARRIVO SU INSTAGRAM

Sta per accadere davvero un bel cambiamento. Sarà possibile inviare risposte visive in Direct Message!

Dopo aver ricevuto un messaggio con una foto o un video, tutto ciò che devi fare è cliccare sull’icona della fotocamera e… magia: puoi rispondere direttamente con uno dei tuoi contenuti.

E sarà anche possibile rispondere con una foto o un video archiviato nella galleria del telefono. Non male!

E non è tutto! Ne emergerà un altro miglioramento. Questo è  lo stato dei messaggi visibili dalla posta in arrivo su Instagram. 

Aprendo il Messaggio Diretto sarà possibile sapere se un messaggio è letto o in attesa di ricezione. Accedendo a Direct Message su Instagram in questo modo, le informazioni saranno visibili a prima vista. Grandioso!

L’opzione vivavoce per le note vocali apparirà anche su Instagram. Una novità che non vedevamo l’ora di vedere accadere. Perché ricordiamo che questa opzione è già distribuita su Messenger.

E come su WhastApp, sarà possibile attivare il blocco su Insta  durante la registrazione di un messaggio vocale. Non male non è vero?

Facebook offre anche la possibilità di archiviare le conversazioni su Messenger . Una pulizia della posta in arrivo non porterà più necessariamente alla cancellazione di tutta la cronologia della posta.

E infine, per finire, emergeranno anche nuovi temi. Il tuo spazio di conversazioni sarà sconvolto. E ci sarà qualcosa per tutti. Facebook prevede di lanciare temi ispirati alla saga di “Star Wars” o alla serie Netflix “Selena” .

Questi temi saranno disponibili su Facebook Messenger e per i DM di Instagram. Non vediamo l’ora di provarlo, vero?

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di queste nuove funzioni in arrivo nei DM di Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x