Quantcast
News

iPhone 14 Pro Max vs Galaxy Z Fold4: test di velocità

Condividi l'articolo

Sul canale YouTube di PhoneBuff è apparso un video con un test di velocità di iPhone 14 Pro Max e Galaxy Z Fold4, i migliori dispositivi di Apple e Samsung. Per fare un confronto, lo stesso set di applicazioni è stato lanciato su entrambi gli smartphone, misurando il tempo necessario per completare questa attività. Di conseguenza, il perdente ha perso il primo posto a causa del fatto che non poteva aprire l’applicazione precedentemente ridotta a icona.

La competizione consisteva in due turni. Nel primo, il braccio robotico ha alternativamente aperto e ridotto al minimo le applicazioni, nel secondo le ha aperte da uno stato ridotto al minimo.

Leggi anche:

La prima delle 16 applicazioni è stata l’orologio: il braccio robotico ha avviato un cronometro per cronometrare il test. Questo è stato seguito dal successivo lancio di varie applicazioni e giochi. Gli smartphone hanno impiegato all’incirca la stessa quantità di tempo ad aprire le app. Le eccezioni erano Snapseed, Google Trends, Word ed Excel, dove il Galaxy Fold4 si comportava leggermente meglio. Tuttavia, l’iPhone ha preso il comando con il lancio di Filmora, ESPN, Spotify e l’app della fotocamera.

Il blu segna il Galaxy Fold4, il nero segna l’iPhone 14 Pro Max. 
Più corta è la barra, più veloce è l’apertura dell’app

L’ultima applicazione al primo giro per ogni telefono era l’orologio. L’iPhone ha mostrato l’ora come 1:56:61 e il Fold4 come 1:59:21. Gli smartphone hanno quindi iniziato ad aprire app precedentemente ridotte a icona. In questo test, l’iPhone ha scaricato Excel e Word dalla memoria, quindi ci è voluto del tempo per aprirli, mentre il Galaxy Fold4 ha aperto con successo i programmi già in esecuzione. Alla fine, il Galaxy Fold4 ha battuto l’iPhone 14 Pro Max in 2:46:83 contro 2:49:48.

Nota che il Galaxy Z Fold4 ha 12 GB di RAM, mentre l’iPhone 14 Pro Max ha solo 6 GB. Probabilmente, questo è stato il motivo della sconfitta, anche se con un margine minimo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Chi preferisci tra i due mostri sacri di Apple e Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x