Quantcast
News

iPhone 16 Pro è apparso in un render CAD

Condividi l'articolo

Il portale 91mobiles ha recentemente pubblicato dei render CAD esclusivi del futuro iPhone 16 Pro. Solitamente, questi disegni vengono inviati in anticipo ai produttori di accessori, suggerendo che potrebbero effettivamente rappresentare il design del prossimo flagship di Apple.

In passato, si erano diffuse voci secondo cui l’iPhone 16 Pro avrebbe introdotto un nuovo design per il comparto fotocamera, con tre obiettivi disposti a formare un triangolo. Tuttavia, le nuove immagini mostrano la versione già familiare del design, utilizzata da Apple con l’iPhone 11 Pro. Allo stesso tempo, si prevede che lo smartphone diventerà leggermente più grande, con un aumento della diagonale dello schermo da 6,1 a 6,3 pollici. Secondo 91mobiles, le dimensioni del futuro modello dovrebbero essere di 149,6 x 71,4 x 8,4 mm rispetto ai 146,6 x 70,6 x 8,25 mm dell’iPhone 15 Pro.

Leggi anche:

Sono previste anche altre due piccole modifiche. In primo luogo, il pulsante di accensione aumenterà di dimensioni e sarà simile ai pulsanti del volume. In secondo luogo, sul lato destro, sotto il pulsante di accensione, apparirà un altro pulsante che consentirà l’avvio rapido della fotocamera e la cattura di foto. Si prevede che sarà sensibile al tocco e in grado di rispondere alla pressione. Tra le sue funzionalità, ci sarà anche la regolazione della messa a fuoco e dello zoom.

Secondo alcune indiscrezioni, l’iPhone 16 Pro includerà una fotocamera con zoom ottico 5x, simile alla versione attuale Max, oltre a una nuova fotocamera ultra-grandangolare da 48 megapixel. È probabile che il telefono utilizzi un nuovo processore A18, con un’enfasi particolare sulle prestazioni dell’unità neurale (NPU).

Precedentemente, erano emerse immagini simili riguardanti il presunto design dell’iPhone SE di terza generazione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il design di iPhone 16 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner