News

iPhone SE 4 avrà il design “clonato” dall’iPhone 16?

Condividi l'articolo

Mentre il mistero avvolge ancora il prossimo iPhone SE, un insider noto come MajinBuOfficial ha acceso la scintilla della curiosità con alcune interessanti rivelazioni. Smentendo le voci di una somiglianza con l’iPhone 14, l’insider afferma che il nuovo modello sarà un “clone” del futuro flagship, l’iPhone 16, ancora non annunciato.

Design rivoluzionario per l’iPhone SE

Leggi anche:

Immagini non ufficiali mostrano un iPhone SE 4 con un design inedito per la serie:

  • Display con “isola”: addio al notch, lo schermo presenta un ritaglio a forma di “isola” per la fotocamera frontale, proprio come l’iPhone 14.
  • Cornici sottili: il design si modernizza con cornici ridotte che offrono un’esperienza visiva più coinvolgente.
  • Addio al Touch ID: il pulsante fisico per il riconoscimento delle impronte digitali scompare, lasciando spazio a Face ID per la massima sicurezza.
  • Fotocamera singola: sul retro, una singola fotocamera si trova in un modulo ovale posizionato verticalmente.

Un’anticipazione del futuro iPhone 16?

Le immagini del presunto iPhone SE 4 coincidono con i leak e le ipotesi sul design dell’iPhone 16, ad eccezione del numero di fotocamere. Se le informazioni si confermassero, l’iPhone SE 4 rappresenterebbe una svolta epocale, diventando il primo modello della serie ad ereditare il design del top di gamma di Apple, anziché di un modello precedente.

Data di uscita: 2025?

L’insider ipotizza una presentazione dell’iPhone SE 4 nel 2025. L’attesa è quindi ancora lunga, ma l’idea di un iPhone SE “premium” con il design dell’iPhone 16 è sicuramente intrigante e potrebbe attirare l’attenzione di un pubblico più ampio.

Segui i prossimi sviluppi per scoprire se le anticipazioni saranno confermate e per conoscere tutti i dettagli del nuovo iPhone SE 4.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe se il nuovo iPhone SE avesse questo design? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments