News

La filiale di Xiaomi ha rilasciato un alimentatore GaN a bassissimo costo per iPhone

Condividi l'articolo

Cuktech ha rilasciato un alimentatore ultra conveniente per caricare gli smartphone Apple. Il dispositivo è alloggiato in un corpo compatto e leggero e ha una potenza in uscita di 20 W.

Leggi anche:

L’alimentatore ha una porta USB Type-C ed è adatto per caricare smartphone dalla serie iPhone 8 all’ultimo iPhone 15. Durante la creazione del dispositivo, il produttore ha utilizzato nitruro di gallio, che ha reso l’accessorio più leggero e compatto rispetto a soluzioni simili, ma a base di silicio. Da notare che l’accessorio pesa circa 39 g e le sue dimensioni sono 38 x 22,3 x 43 mm.

L’unità di ricarica Cuktech costerà solo $ 3 (meno di 3€). Per fare un confronto, devi pagare $ 21 (circa 20€) o più per un adattatore con marchio Apple.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo alimentatore economico per iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 44 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments