Quantcast
AddonsKodiNews

Kodi: cosa succede a Thegroove360? È stato censurato?

Condividi l'articolo

DI NUOVO ONLINE – AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO

Thegroove360 è senza ombra di dubbio il più completo e funzionale add-on italiano per Kodi, ma è attualmente offline. Nel gruppo ufficiale di Telegram sono in tanti a chiedersi cosa stia succedendo e anche qui nella chat di assistenza di GuruHiTech, sono in tanti a pormi la stessa domanda.

Se si prova ad inserire l’indirizzo della repository (https://thegroove360.tk/addons/) su Kodi, verrà fuori il classico messaggio “Impossibile connettersi“, tipico di quando una sorgente è offline oppure quando l’indirizzo è scritto in modo sbagliato.

Incollando l’URL della sorgente in un browser internet, si può notare che la repository è effettivamente fuori servizio.

Thegroove360 è stato chiuso?

Niente panico ragazzi, come dichiarato dallo stesso Founder, Thegroove360 pare che abbia dei problemi legali alla “manutenzione del server”, il che significa che entro poche ore, dovrebbe tornare online.

Tuttavia non posso fare a meno di notare che il messaggio è stato inviato alle 21:33 del 7 febbraio, vale da dire molte ore fa. I problemi di manutenzione in genere vengono risolti nel giro di un paio d’ore al massimo. Se c’è un problema al server, probabilmente è serio, ma se così non fosse…? 🤔

Non ci resta quindi che aspettare che il disservizio venga risolto e sperare che non ci metta troppo. 🤷🏻‍♂️

AGGIORNAMENTO

L’add-on è di nuovo online. Per installare la nuova versione, segui la guida ufficiale che trovi a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi spesso questo Kodi add-on? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
3
+1
2
+1
0
+1
2
+1
1
+1
1
(Visited 8.522 times, 9 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x