Jailbreak Taurine disponibile per iOS 14 – iOS 14.3

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

CoolStar e il team di jailbreak Odyssey hanno finalmente rilasciato il jailbreak Taurine per tutti gli iPhone e iPad con iOS 14 – iOS 14.3. Il jailbreak si basa sull’exploit cicuta_verosa di @ModernPwner.

Taurine non è il primo jailbreak iOS 14 – iOS 14.3 per iPhone 11, iPhone 12 e altri dispositivi iOS. Pwn20wnd è stato il primo a rilasciare il jailbreak Unc0ver con supporto per i nuovi iPhone con iOS 14 – iOS 14.3. Quel jailbreak è uscito da alcune settimane e ha ricevuto più aggiornamenti per migliorarne la stabilità.

Il vantaggio del jailbreak Taurine è che offre un’interfaccia utente e un’esperienza superiori rispetto a Unc0ver. Inoltre viene fornito con Sileo come gestore di pacchetti predefinito, che offre ancora una volta una migliore esperienza utente ed è stato realizzato interamente utilizzando Swift. Per confronto, Unc0ver utilizza Cydia come gestore di pacchetti predefinito.

Il processo per eseguire il jailbreak del tuo iPhone o iPad con iOS 14 – iOS 14.3 utilizzando Taurine è in gran parte lo stesso di Unc0ver. Dovrai prima caricare l’app di jailbreak Taurine sul tuo dispositivo utilizzando AltStore, quindi eseguire l’app sul tuo dispositivo per eseguire il jailbreak.

Le modifiche al jailbreak esistenti che sono state aggiornate per supportare iOS 14 – iOS 14.3 sono anche compatibili con esso. Quindi, una volta terminato il jailbreak del tuo iPhone o iPad utilizzando Taurine, dai un’occhiata alle migliori modifiche per il jailbreak di iOS 14 – iOS 14.3 e tutte le modifiche al jailbreak compatibili. Ci sono alcuni problemi di compatibilità con alcune modifiche al jailbreak, ma dovrebbero essere risolti nei prossimi giorni o settimane.

Come fare il jailbreak con Taurine
  • Installa Taurine seguendo questa guida
  • Avvia Taurine e clicca su Jaibreak

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Taurine-Jailbreak-Button-1-353x500-1.jpg

  • Al termine del processo di jailbreak, Taurine ti chiederà un riavvio rapido. Successivamente, troverai Sileo nella schermata Home e potrai iniziare a trovare e installare tweak per il jailbreak per personalizzare il tuo iPhone i iPad. 😃

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai a fare il jailbreak con Taurine? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x