Apple Watch: due nuove sfide di attività in arrivo alla fine di aprile!

Condividi l'articolo

Apple sta evidenziando due giornate mondiali durante questo mese di aprile, l’Earth Day il 22 e il Dance Day il 29.

Se sei in telelavoro o sei costantemente a casa a causa della reclusione, probabilmente hai perso l’attività fisica. Apple ha deciso di darti una piccola spinta per motivarti a rimetterti in forma. La compagnia ti offrirà presto due nuove sfide di attività per la “Giornata della Terra” e la “Giornata Internazionale della Danza” da affrontare con Apple Watch.

Preparati, nuovi trofei sono in palio ed Apple Watch è diventato una vera fonte di motivazione per milioni di persone in tutto il mondo. Uno dei punti di forza dello smartwatch di casa Apple è che ti offre sempre alcune sfide per tenerti in forma. Se ci sono sfide giornaliere e settimanali, il gigante californiano propone anche eventi e sfide temporanee. Sarà così per due giorni speciali che arriveranno alla fine di aprile!

Leggi anche:

Il 22 aprile 2021 si terrà la Giornata della Terra (The Earth day), 24 ore che mirano a lanciare un’allerta a tutela dell’ambiente. Questa è un’opportunità per ricordare che ogni nostra azione può essere dannosa per il pianeta e che è attraverso piccoli gesti che arrivano grandi cambiamenti.

Per l’occasione, Apple ti offrirà un allenamento di 30 minuti da fare dalla sua applicazione Esercizi su watchOS o da qualsiasi altra applicazione iOS che abbia l’autorizzazione per aggiungere allenamenti all’app “Salute”. Di conseguenza, riceverai una ricompensa virtuale nell’applicazione “Fitness” sul tuo iPhone,adesivi nuovi ed esclusivi nell’app Messaggi.

Leggi anche:

Il secondo giorno speciale si svolgerà il 29 aprile 2021. Sarà la Giornata internazionale della danza (Dance day). Descritto come un evento culturale, questo giorno speciale esiste dal 1982, è stato creato dal Comitato Internazionale di Danza dell’Istituto Internazionale di Teatro. La cosa fantastica è che con l’applicazione Esercizi su Apple Watch, la compagnia di Cupertino offre un esercizio di danza. Un allenamento poco conosciuto, poiché in generale quando si pensa allo sport con l’Apple Watch, si tratta principalmente di sport popolari come corsa, camminata, cyclette … sarà necessario iniziare un allenamento di danza di 20 minuti o più ! Anche qui sarà in palio un trofeo virtuale con adesivi in ​​Messaggi.

Per avvisarti di queste due nuove sfide, Apple invierà una notifica agli utenti di Apple Watch entro pochi giorni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai provato un prodotto Motorola? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: