Kospet Rock, lo smartwatch con contatore notifiche e tante simpatiche funzionalità

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Ringrazio gli amici di Kospet per avermi inviato Kospet Rock, un simpatico e funzionale smartwatch che ho subito provato e dal quale mi staccherò difficilmente. 

Questo semplice ed economico gadget del prezzo di 33,01 €, ha molte funzionalità che apprezzo e che a me personalmente tornano molto utili. Oltre alle varie funzioni standard del contapassi e del battico cardiaco, Kospet Rock ti permette di rivecere le notifiche in tempo reale di tutte, ma proprio tutte le applicazioni installate sul tuo smartphone. 

Kospet Rock è ideale per chi come me riceve tante notifiche e non vuole perdere tempo a guardare ogni secondo il cellulare. In questo modo, se ricevi un messaggio da una persona a cui non dei necessariamente rispondere subito, puoi tranquillamente leggere la notifica sul display dello smartwatch ed evitarti la rottura di dover estrarre il cellulare di tasca. Lo stesso dicasi per le chiamate, sms ed email! 

Caratteristiche principali:
  • 20 modalità sportive
  • Monitor per la pressione del sangue
  • Impermeabile fino a 3 ATM
  • 50 giorni in standby
  • Antipolvere / Anti-collisione
  • Bluetooth 5.0
  • Cardiofrequenzimetro 24 ore su 24
  • Schermo da 1,69 pollici
Come utilizzare Kospet Rock

Il smartwatch mi è arrivato con un buon 70% di batteria e l’ho subito collegato al mio smarrtphone tramite bluetooth. Il collegamento è molto semplice ma deve essere fatto dall’apposita applicazione Da Fit, installabile grauitamente dal Play Store di Google. Vediamo tutti i passaggi per sfruttare al meglio questo dispositivo:

  • Accendi lo smartwatch dal tasto Power situato in alto a destra del quadrante
  • Dal tuo smartphone Android installa l’app Da Fit che trovi 👉 QUI 👈
  • Avvia Da Fit e collegalo al tuo smartwatch cliccando su AGGIUNGERE
  • Clicca su Consenti alla richiesta di attivare il bluetooth
  • Non appena lo smartwatch verrà riconosciuto, praticamente subito, clicca su Selezionare il braccialetto dell’elenco
  • Ora che il braccialetto è collegato potrai divertirti ad impostare le notifiche e tutte le altre fuzionalità disponibili. Per visualizzarle clicca sull’icona del bracialletto in basso al centro
  • Da qui puoi attivare le notifiche delle tue app preferite
  • Nell’elenco non compaiono email e Telegram ma non temere, scorri in basso e abilita la voce “Altri” per attivare anche quelle.
  • Puoi cambiare l’immagine del display cliccando su Watch Face
  • Una cosa che ti consiglio subito di fare è cliccare su Aggiornamento, che sicuramente sarà disponibile e che serve a scaricarti il firmware con le nuove funzionalità.
Considerazioni personali

Di smartwatch di questo tipo ce ne sono davvero un’infinità e non sarà certo questo modello a farvi perdere la testa. È troppo presto per dire se è affidabile, se è perfettamente resistente all’acqua e se non si rivelerà una schifezza. Quello che posso affermare ora è che mi trovo molto ma molto bene con le notifiche che sono sempre instantanee e grazie all’ampio display ti permettono di leggere bene i messaggi. 

Inoltre il braccialetto riconosce proprio tutte le notifiche del cellulare, compresi i file scaricati da internet. Personalmente, non avevo mai provato uno smartwatch così generoso di notifiche 🤣.

L’unico aspetto negativo è stato il tempo di spedizione; il team Kospet mi ha contattato a dicembre e il braccialetto è arrivato solo oggi, dopo un mese esatto. Nono posso affermare che questi siano i tempi di spedizione previsti dal sito o se sia un ritardo dovuto a questo benedetto Covid-19…. 

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Kospet Rock è disponibile sul sito ufficiale:

Prezzo attuale: € 33,01
Info e Acquisto: 👉 LINK 👈

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo braccialetto intelligente? Interessante, non è vero? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x