La modalità AoD di iPhone ti fa risparmiare molta batteria

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La futura novità di Apple potrebbe portare davvero un cambiamento radicale per quanto riguarda i consumi

Una selezione di voci sulla tecnologia di visualizzazione sempre attiva nell’iPhone 14 Pro è stata aggiunta a MacRumors. Nel software proprietario di Apple c’era una descrizione del lavoro dello schermo “dormiente” della futura novità: sembra che Apple abbia intenzione di renderlo il più “facile” possibile per la batteria dello smartphone.

Il dipendente del portale Steve Moser ha trovato nella versione beta dell’ambiente di sviluppo Xcode 14 riferimenti all’interfaccia della schermata di blocco dell’iPhone 14 Pro in modalità Always on Display (AoD). Sembra che per risparmiare la batteria dello smartphone, Apple ridurrà non solo la luminosità, ma anche il dettaglio visualizzato sul display delle immagini in modalità standby. Nell’esempio sopra, la trama del motivo viene sostituita con un contorno semplice.

Leggi anche:

Lo sviluppatore iOS rhogelleim ha anche annunciato una possibile sostituzione dei widget AoD a colori con quelli in bianco e nero. Non è ancora noto se questo verrà implementato di default, oppure l’utente stesso potrà scegliere il tipo di visualizzazione dell’immagine. In precedenza, si è anche saputo del lavoro non standard degli sfondi AoD sui futuri nuovi prodotti del marchio.

Si prevede che solo le versioni Pro dell’iPhone 14 con supporto per frequenze di aggiornamento dello schermo dinamiche nell’intervallo da 1 a 120 Hz riceveranno la nuova funzionalità. Il valore hertz minimo consentirà ai gadget di visualizzare costantemente l’ora, i widget e altre informazioni sulla schermata di blocco con un impatto minimo sull’autonomia del dispositivo. La premiere della famiglia iPhone 14 è prevista per settembre di quest’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa modalità AoD prevista per iPhone 14 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x