La nuova serie POCO M5 è apparsa su AliExpress prima del lancio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

POCO terrà una presentazione degli smartphone POCO M5 e M5s il 5 settembre, ma alcuni venditori del mercato cinese hanno già inserito nuovi articoli sulle loro finestre. Grazie a ciò, sono diventate note le caratteristiche tecniche e le caratteristiche di design dei gadget che non sono stati ancora presentati dal produttore.

A giudicare dal materiale promozionale, POCO M5 avrà un display con cornici relativamente larghe e una “goccia” per la fotocamera frontale. Il dispositivo nelle custodie verde, grigia e gialla sarà in vendita nelle configurazioni 4/64 GB, 4/128 GB e 6/128 GB. Secondo indiscrezioni, POCO M5 sarà dotato di un pannello IPS da 6,58 pollici 90Hz, una fotocamera principale da 50MP e una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 33W.

Leggi anche:

POCO M5s nelle custodie grigie, blu e bianche si differenzia dal modello standard per la presenza di un foro nella matrice per il modulo selfie e per i bordi laterali arrotondati della custodia. Questo design conferma indirettamente una delle prime voci secondo cui il dispositivo è un Redmi Note 10s rinominato.

Redmi Note 10s

Se queste informazioni sono corrette, lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici, un sensore della fotocamera principale OmniVision da 64 MP, un processore MediaTek Helio G95 e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Le configurazioni di memoria del modello sono le stesse dell’unità base.

Il prezzo ufficiale degli smartphone non è stato ancora annunciato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha impressionato questa nuova serie POCO M5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x