Quantcast
News

La nuova telecamera di sorveglianza di Xiaomi è impermeabile e ha una super autonomia

Condividi l'articolo

Xiaomi ha annunciato il lancio della sua nuova telecamera di sorveglianza esterna BW300, dotata di un interessante set di funzionalità.

Il nuovo prodotto è progettato per resistere alle condizioni meteorologiche avverse, grazie alla sua custodia con protezione IP67. La telecamera è equipaggiata con un sensore da 3 megapixel e un obiettivo grandangolare da 130° (f/1.6), che le consente di “vedere” anche al buio grazie all’illuminatore IR integrato.

Oltre alle normali funzioni di videosorveglianza, la Xiaomi BW300 presenta anche alcune caratteristiche avanzate. L’altoparlante integrato può essere utilizzato in modalità interfono, con un microfono in grado di captare la voce umana fino a sette metri di distanza.

Leggi anche:

La telecamera offre inoltre una serie di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, come il riconoscimento di veicoli e persone e il rilevamento delle loro direzioni di movimento. Queste funzionalità avanzate richiedono però un abbonamento a pagamento al servizio Xiaomi Cloud Storage Pro.

Secondo le specifiche tecniche, la batteria della telecamera può durare fino a 180 giorni con una singola carica, se utilizzata con un limite di 10 episodi di attività al giorno. Per estendere ulteriormente l’autonomia, la BW300 può essere dotata di un pannello solare da 5 watt.

Il controllo e la configurazione della telecamera avvengono tramite un’applicazione mobile dedicata.

Xiaomi BW300 è già disponibile sul mercato internazionale a un prezzo di 65 dollari, offrendo agli utenti una soluzione di sicurezza esterna completa e resistente alle intemperie, con funzionalità avanzate di rilevamento e intelligenza artificiale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova telecamera di sicurezza di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 83 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x