Quantcast
News

La produzione di massa di chip A15 di iPhone 13 inizierà prima del previsto

Condividi l'articolo

Un nuovo rapporto afferma che la produzione di massa del chip A15 Bionic, che dovrebbe debuttare con la linea di iPhone 13 di quest’anno, inizierà prima del previsto.

Secondo un’anteprima di Digitimes condivisa oggi, Apple è in programma per il rilascio della linea di iPhone 13. Il nuovo rapporto afferma che la produzione di massa del chip A15 Bionic che sarà presente nell’iPhone di quest’anno è fissata per la fine di maggio, prima del programma. Un rapporto in precedenza ha affermato che Apple potrebbe mancare l’obiettivo di maggio per la produzione di A15, ma il nuovo rapporto conferma che Apple è davvero sulla buona strada per l’iPhone di quest’anno.

A15 Bionic, proprio come A14 Bionic, manterrà le stesse dimensioni di fabbricazione di 5 nm. Il rapporto afferma inoltre che Apple e TSMC hanno raggiunto un processo di produzione “migliorato” per il processore iPhone di quest’anno, che potrebbe accelerare il processo di produzione di un gran numero di chip. Apple generalmente ordina la produzione di massa dei chip della serie A per iPhone a marzo, ma il nuovo processo di produzione “migliorato” potrebbe coprire il ritardo.

Leggi anche:

Apple, insieme all’accordo per la produzione di chip A15 Bionic, dovrebbe anche consegnare un accordo per la produzione di chip 4nm a TSMC entro la fine dell’anno. I chip da 4 nm dovrebbero alimentare l’iMac Apple Silicon, che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno. Si prevede che gli iMac Apple Silicon presenteranno il display più grande di Apple.

iPhone 13 si sta rivelando un discreto aggiornamento della linea di iPhone 12 dello scorso anno. Si prevede che iPhone 13 avrà interni più veloci, un display migliore con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e fotocamere aggiornate. Kuo ha recentemente suggerito che l’iPhone 13 Pro Max top di gamma sarà dotato di un obiettivo grandangolare con apertura f / 1.5. Un mockup condiviso di recente ha dettagliato la tacca più piccola di iPhone 13.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di vedere la gamma di iPhone 13 di quest’anno? Quali caratteristiche ti aspetti da esso? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x