News

Barclays: iPhone 13 avrà un sensore Touch ID sotto lo schermo

Condividi l'articolo
Un nuovo rapporto, basato sulle informazioni fornite dagli analisti di Barclays, afferma che tutti i modelli di iPhone 13 saranno dotati di uno scanner Touch ID sotto il display e che i prossimi modelli presenteranno una tacca più piccola, con una versione strettamente integrata dello scanner Face ID.

Secondo il rapporto, pubblicato da MacRumors, tutti gli iPhone 2021 presenteranno uno scanner Touch ID sotto il display oltre a Face ID, per l’autenticazione. Aggiungendo ai loro commenti, gli analisti affermano anche che i modelli di iPhone 13 presenteranno anche una tacca più piccola. Il rapporto afferma che le informazioni si basano su “ampie conversazioni di settore” con i fornitori.

Leggi anche:

Gli analisti affermano che la tacca più piccola sarà il risultato di una “versione più strettamente integrata dell’attuale sistema di illuminazione strutturato”. Credono che un cambiamento significativo nella struttura del Face ID arriverà sull’iPhone nel 2022. Apple probabilmente adotterà il sensore del tempo di volo per l’iPhone di quest’anno. Per quanto riguarda ulteriori informazioni sull’iPhone di quest’anno, non si sa se la tacca sarà più piccola in larghezza o in altezza. Rapporti precedenti su iPhone 13 affermano che la larghezza della tacca rimarrà la stessa, ma sarà più piccola in altezza.

“Consideriamo anche l’adozione dell’impronta digitale sotto il vetro, che probabilmente verrà aggiunta negli iPhone 2021, come un vento contrario strutturale per ulteriori contenuti di rilevamento 3D in Apple e potrebbe essere la funzionalità di sicurezza del futuro”.

Riguardo allo scanner sotto il display, il rapporto afferma che “l’impronta digitale sotto il vetro” è “probabile” nell’iPhone 13, con Apple che adotta un componente di rilevamento 3D per lo scanner. Mark Gurman ha anche proposto che ci sarà almeno un aggiornamento chiave per l’iPhone di quest’anno.

Quali sono le tue aspettative da iPhone 13? Non vedi l’ora di acquistarlo? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare del Touch ID sotto il display di iPhone 13? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 11 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments