La rinascita di Honor. “Magic” diventa il prodotto di punta

Condividi l'articolo

Honor sta rinnovando il proprio portafoglio di telefoni cellulari. Il fornitore di smartphone, tablet e altri gadget, che in precedenza apparteneva a Huawei, posizionerà il modello “Magic” come unico fiore all’occhiello in futuro. Ci sono anche molte novità nel resto della formazione.

Honor era di proprietà del gigante cinese dell’elettronica Huawei fino all’anno scorso. Dopo aver venduto la filiale a un consorzio di acquirenti attorno al gruppo di sviluppo tecnologico della città intelligente di Shenzhen, il team utilizza la separazione da Huawei per riposizionare i propri modelli di telefoni cellulari sul mercato.

Leggi anche:
“Honor Magic” come unico modello top di gamma

L’unico dispositivo di punta nella gamma di smartphone del produttore sarà quindi il modello Magic. Non ci sono ancora informazioni più dettagliate al riguardo, ma il team potrebbe, ad esempio, riservare il chip Qualcomm Snapdragon 888 particolarmente potente per il modello di punta. I dispositivi con il marchio “Digital” devono apparire nella classe medio-alta. La serie Honor 50, già annunciata ufficialmente, potrebbe entrare in questo segmento di mercato. Honor ha già confermato che il chip Snapdragon 778G 5G a otto core di Qualcomm sarà installato nell’Honor 50.

Onorare la classe media diventa “X”

“Digital” è seguito dalla classe media con la designazione “X”. I modelli “Play” occupano il settore del budget per i clienti alle prime armi o per i clienti meno esigenti. Inoltre, il team non offre più altre varianti, secondo Teme. Ciò significa che il fornitore cinese sta rimuovendo sia la serie V che le varianti Note dal proprio portafoglio di telefoni cellulari. Ciò significa che la serie V40, recentemente introdotta per il mercato cinese, non avrebbe futuro nei piani dell’azienda.

Poiché la fuga di notizie su Twitter fornisce a malapena dettagli sulle singole serie, il futuro dei telefoni Honor rimane eccitante. Tra le altre cose, sorge la domanda su quanto tempo impiega i cellulari a comparire (di nuovo) con le app e i servizi Google installati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Honor possa tornare ai livelli di un tempo? Hai mai avuto uno smartphone di questo brand? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x