Quantcast
News

L’anello intelligente Amazfit Helio Ring sarà in vendita a maggio

Condividi l'articolo

Annunciato all’inizio del 2024, l’Amazfit Helio Ring, un innovativo anello intelligente progettato per utenti attivi e atleti, sarà finalmente disponibile all’acquisto a partire dal 15 maggio. Questa notizia arriva direttamente dal portale GSMArena.

Negli Stati Uniti, il prezzo di listino del dispositivo sarà di 300 dollari, circa 280 euro. Tuttavia, Amazfit offrirà uno speciale sconto per i clienti che decideranno di acquistare l’Helio Ring insieme allo smartwatch Amazfit Cheetah Pro o Amazfit T-Rex Ultra. In questo caso, il costo dell’anello scenderà a soli 150 dollari, circa 140 euro.

È importante notare che al momento le taglie disponibili per l’Helio Ring saranno limitate, ma Amazfit prevede di ampliare la gamma di dimensioni in futuro. Subito dopo il lancio negli Stati Uniti, il nuovo prodotto sarà commercializzato anche su altre piattaforme internazionali.

Leggi anche:

Dal punto di vista funzionale, l’Amazfit Helio Ring replica molte delle funzionalità tipiche degli smartwatch, permettendo di monitorare una vasta gamma di parametri fisici dell’utente, come il numero di passi, le calorie bruciate e molto altro ancora.

Inoltre, si vocifera che a luglio di quest’anno, durante una presentazione in Francia, Samsung dovrebbe svelare ufficialmente il suo “anello intelligente” Galaxy Ring, rivelando anche il prezzo e la data di lancio di questo nuovo accessorio wearable.

L’arrivo dell’Amazfit Helio Ring rappresenta un’interessante novità nel mercato dei dispositivi indossabili, offrendo agli utenti attivi e agli atleti una soluzione alternativa ed elegante per tenere sotto controllo i propri dati fitness. Sarà interessante vedere come il pubblico accoglierà questo nuovo prodotto e come si posizionerà rispetto alla concorrenza nel sempre più affollato segmento degli anelli smart.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 140 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x