Le quotazioni di Facebook sono in caduta libera
Il gigante dei social media non se la passa bene e il colpo di grazia potrebbe essere molto vicino.
Tempi duri, anzi durissimi per il caro Mark Zuckerberg e il suo social network Facebook. Cambiare nome in Meta non ha portato infatti ai frutti sperati e stando a quanto dichiarato dall’autorevole sito thegatewaypundit, le azioni di Meta starebbero precipitando.
Cosa ha causato il crollo del gigante dei social?
Beh, non è un mistero che negli ultimi anni le persone si siano allontanate da questa piattaforma ormai troppo obsoleta, poco accattivante e soprattutto corrotta e liberticida. Insieme a Twitter, Facebook è la piattaforma sociale dove non ti è concesso dire quello che pensi, se ciò equivale a contraddire i governi e il mainstream.
Il social network della discordia è un covo di fact checker che si ergono a paladini della verità ma sono in realtà i primi a censurare ogni forma di dissenso. Su Facebook infatti non ti è concesso mettere in dubbio la sicurezza e l’efficacia dei vaccini, non puoi mettere in dubbio la validità delle elezioni americane e non puoi osare pubblicare link di scienziati autorevoli che sostengono che il Covid-19 non è mai stato isolato.
Leggi anche:
Questi sono solo alcuni dei tanti esempi di argomenti che la piattaforma un tempo più utilizzata al mondo, non ti consente di dire. Chi prova a pubblicare o scrivere post considerati “complottisti”, molto probabilmente viene inibito per qualche ora o nella peggiore delle ipotesi, bloccato in modo permanente.
La gente è stanca di essere censurata!
Facebook ce l’ha messa tutta per farsi odiare e dunque, il precipizio in cui sembra piombato potrebbe avere il colpo di grazie il 21 febbraio, giorno in cui Trump renderà pubblico il suo social network TRUTH.
Secondo la notra fonte, le azioni di Facebook sono crollate del 21% dopo ore dopo che la piattaforma di social media di estrema sinistra ha perso un milione di utenti statunitensi e canadesi.
Facebook ha perso UN MILIONE di utenti in UN TRIMESTRE!
Alcuni post su Twitter evidenziano questa debacle del gigante dei social:
Meta stock (formerly called Facebook) is down a whopping 21% in after hours trading! Daily users declined in their biggest market USA & Canada by 1 million users in the last quarter!!
— Brian 🇨🇦 💉 💉+ booster💉 (@Brian71640515) February 2, 2022
Fueling misinformation is costly! pic.twitter.com/EoKPGMqipE
Meta stock (precedentemente chiamato Facebook) è sceso di un enorme 21% nel trading after hour! Gli utenti giornalieri sono diminuiti nel loro mercato più grande USA e Canada di 1 milione di utenti nell’ultimo trimestre!!
Alimentare la disinformazione è costoso!
Brian
Facebook dumping after poor earnings pic.twitter.com/mUXDMRwVAI
— Will Clemente (@WClementeIII) February 2, 2022
Caduta libera di Facebook dopo scarsi guadagni
Will Clemente
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Utilizzi ancora il social network del gruppo Meta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].