Quantcast
News

Leica sul punto di abbandonare Huawei per Xiaomi?

Condividi l'articolo

Il produttore di obiettivi Leica potrebbe benissimo abbandonare Huawei, per trovare un nuovo partner nel mondo degli smartphone!

Huawei ha riscosso un grande successo per diversi anni con questi smartphone, rinomati sia per la loro potenza, la loro resistenza e soprattutto per le loro capacità fotografiche. Un successo che deve molto alla partnership con Leica, che ha reso smartphone come il Huawei P30 Pro semplicemente dei fotofoni eccezionali.

Purtroppo, con la caduta del produttore cinese nel settore della telefonia a seguito delle sanzioni americane, questa collaborazione è diventata molto meno fruttuosa per lo specialista della fotografia… che potrebbe benissimo cambiare partner!

Leggi anche:

Infatti, se dobbiamo credere al leaker @RODENT950, il Huawei P50, di cui sono appena trapelati diversi render, sarebbe l’ultimo smartphone del brand a beneficiare dell’expertise di Leica. Quest’ultimo smetterebbe quindi di collaborare con il brand cinese per trovare un nuovo partner, che secondo la stessa fonte potrebbe benissimo essere Honor o Xiaomi, anche se quest’ultimo sembra avere più fortuna se si deve credere a un suo tweet. quelli precedenti.

Un’associazione che avrebbe senso, quando si sapesse quanto Xiaomi ha decollato ultimamente nel mondo degli smartphone, al punto da seguire addirittura Apple.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Condividi la scelta di Leica di cambiare partner a causa dei guadagni diminuiti dopo il crollo di Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x