L’iPad Pro 2021 da 12,9 pollici potrebbe essere lanciato a metà aprile

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

E’ in ritardo di un mese rispetto alle previsioni ma il nuovo iPad Pro 2021 per ora solo in versione WiFi è pronto al lancio previsto tra qualche settimana.

Come annunciato il 17 marzo in questo articolo e come affermato dall’affidabile leaker di Apple Kang su Weibo, l’iPad Pro 2021 verrà lanciato a metà aprile, ovvero tra circa due settimane.

Kang afferma che Apple rilascerà per la prima volta la variante solo Wi-Fi del tablet, con la versione 5G che verrà lanciata poche settimane dopo.

DuanRui ha condiviso i commenti di Kang da Weibo su Twitter:

Qualcuno ha molestato Kang ogni giorno chiedendo quando verrà rilasciato l’iPad Pro. Ha detto che dopo che il nuovo prodotto sarà stato rilasciato a metà del mese, le persone che lo hanno acquistato daranno dei panni per la pulizia. Coloro che non acquistano verranno inseriti direttamente nella lista nera.

Il post dai tratti comici, sembra avere una spiegazione molto semplice; per quanto riguarda il riferimento al panno per la pulizia nel tweet, il leaker Kang apparentemente vende accessori per telefoni cellulari in Cina. Raccoglie un panno per la pulizia con tutti i prodotti che vende, che è ciò a cui si riferiva nel suo tweet.

Si dice da tempo che la linea di iPad Pro 2021 verrà lanciata nella prima metà del 2021, con molte fughe di notizie che affermano che sarebbe stata lanciata a marzo. Ciò, tuttavia, non è accaduto e ora si ritiene che Apple lancerà il nuovo iPad Pro insieme al rilascio di iOS 14.5 alla fine di questo mese. Il clou dell’iPad Pro da 12,9 pollici del 2021 sarà il suo nuovo display mini-LED. Le voci suggeriscono che l’iPad Pro da 11 pollici non utilizzerà un pannello mini-LED.

Apple ha molti altri prodotti in cantiere che dovrebbero essere aggiornati. Ciò include gli AirTag, i nuovi iMac con chip della serie M, di terza generazione. AirPods e altro ancora. Inizialmente ci si aspettava che anche gli AirTag avrebbero fatto il loro debutto insieme all’iPad Pro 2021, ma ora non è chiaro se ciò accadrà o meno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
IMPORTANTE: segui GuruHiTech su Google News e su tutti i social network. Per maggiori informazioni clicca 👉 QUI 👈.

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora del lancio dell’iPad Pro 2021? In tal caso, quali miglioramenti speri che Apple apporti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x