Il nuovo iPad Pro 2021 forse arriverà ad aprile

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Apple dovrebbe ora lanciare l’iPad Pro da 12,9 pollici con un display mini-LED nel secondo trimestre di quest’anno. Ciò significa che la società non dovrebbe annunciare nuovi prodotti il 23 marzo, come si vociferava pesantemente nelle ultime settimane.

Il rapporto DigiTimes afferma che Epistar è il fornitore esclusivo di chip mini-LED per l’iPad Pro da 12,9 pollici, con spedizioni in volume che dovrebbero iniziare nel secondo trimestre del 2021. Alcune voci davano per scontato il 23 marzo come potenziale data per un evento Apple, ma ha Jon Prosser ha sostenuto il rapporto affermando che Apple terrà un evento ad aprile.

Si diceva che Apple avrebbe lanciato la terza generazione. AirPods, AirTag e il nuovo iPad Pro con connettività 5G questo mese. Tuttavia, con il passare dei giorni, queste voci sono state abbattute da fonti affidabili. Innanzitutto, Kuo ha confermato che Apple non lancerà gli AirPods 3 fino alla seconda metà di quest’anno, cosa che un altro noto leaker di Apple ha poi confermato.

Leggi anche:

Ci si aspettava quindi che Apple avrebbe lanciato l’iPad Pro 2021, AirTags e iOS 14.5 a un evento il 23 marzo. Tuttavia, se Apple avesse effettivamente pianificato di organizzare un evento il 23 marzo, la società avrebbe dovuto inviare inviti alla stampa per questo ieri, ma non è successo anche quello. Ora, questo rapporto DigiTimes afferma che anche l’iPad Pro da 12,9 pollici non sarà pronto per la spedizione fino al secondo trimestre del 2021.

In definitiva, sembra che Apple non avrà lanci di prodotti importanti questo mese. Semmai, potremmo vedere Apple annunciare l’iPad Pro 2021 e gli AirTag tramite un comunicato stampa il mese prossimo.

Si vocifera che l’iPad Pro da 12,9 pollici del 2021 sia dotato di un display mini-LED, connettività 5G e chipset A14X Bionic. Sarà un aggiornamento incrementale rispetto all’iPad Pro 2020, con importanti cambiamenti in arrivo in termini di prestazioni e connettività. Non si sa se l’iPad Pro da 11 pollici avrà anche un display mini-LED o meno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora del rilascio del nuovo iPad Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x