Lo Squid Game è stato giocato nella realtà e ha un vincitore
Il “Gioco del calamaro” è stato portato anche nel mondo reale ma naturalmente, nessun concorrente è stato “eliminato”.
Il creatore di YouTube MrBeast ha eseguito Squid Game nella vita reale. Durante la registrazione dello spettacolo, le persone, fortunatamente, non sono morte e il gioco del calamaro stesso non c’era – hanno deciso di sostituire l’ultima competizione con qualcosa con regole più semplici. Ma il vero premio è stato: il vincitore ha vinto mezzo milione di dollari.
Leggi anche:
Il presentatore ha ricreato lo scenario dello spettacolo e le regole dei tour, anche se con un emendamento per garantire che non ci fossero vittime umane. Ad esempio, quando un giocatore è stato rilevato da uno scanner di movimento nel primo round, non gli hanno sparato, ma allo stesso tempo una palla precedentemente fissata è esplosa sulla “vittima”, come se fosse stata colpita.
Anche le regole del cookie cut tour sono state riviste, nascondendo le cifre, perché chi ha visto la serie sa che non è necessario alzarsi sotto “l’ombrello”. E nel penultimo gioco, le persone non sono cadute nell’abisso, ma in un buco con gommapiuma.
L’ultimo test – il titolo del gioco dei calamari – è stato deciso per essere sostituito con un altro gioco per bambini. Quello in cui devi sederti su una sedia quando la musica si ferma. I finalisti erano quattro, a differenza della serie, ma alla fine vinse solo uno. Il fortunato ha ricevuto $ 456.000 dall’autore del canale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Il tuo Xiaomi è tra quelli che riceveranno la nuova MIUI 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.