Lo Squid Game è stato giocato nella realtà e ha un vincitore

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il “Gioco del calamaro” è stato portato anche nel mondo reale ma naturalmente, nessun concorrente è stato “eliminato”.

Il creatore di YouTube MrBeast ha eseguito Squid Game nella vita reale. Durante la registrazione dello spettacolo, le persone, fortunatamente, non sono morte e il gioco del calamaro stesso non c’era – hanno deciso di sostituire l’ultima competizione con qualcosa con regole più semplici. Ma il vero premio è stato: il vincitore ha vinto mezzo milione di dollari.

Leggi anche:

Il presentatore ha ricreato lo scenario dello spettacolo e le regole dei tour, anche se con un emendamento per garantire che non ci fossero vittime umane. Ad esempio, quando un giocatore è stato rilevato da uno scanner di movimento nel primo round, non gli hanno sparato, ma allo stesso tempo una palla precedentemente fissata è esplosa sulla “vittima”, come se fosse stata colpita. 

Anche le regole del cookie cut tour sono state riviste, nascondendo le cifre, perché chi ha visto la serie sa che non è necessario alzarsi sotto “l’ombrello”. E nel penultimo gioco, le persone non sono cadute nell’abisso, ma in un buco con gommapiuma.

L’ultimo test – il titolo del gioco dei calamari – è stato deciso per essere sostituito con un altro gioco per bambini. Quello in cui devi sederti su una sedia quando la musica si ferma. I finalisti erano quattro, a differenza della serie, ma alla fine vinse solo uno. Il fortunato ha ricevuto $ 456.000 dall’autore del canale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo Xiaomi è tra quelli che riceveranno la nuova MIUI 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x