Lo Xiaomi Mi Pad 5 avrà una tastiera fisica come accessorio

Condividi l'articolo

Il nuovo tablet del colosso cinese avrà una tastiera fisica e uno stile molto simile ad iPad.

Il Mi Pad 5 verrà presentato oggi, su questo non c’è alcun mistero, ma piano piano stanno venendo alla luce le diverse caratteristiche e gli accessori che accompagneranno questo tablet una volta arrivato ufficialmente sul mercato.

Così, ieri è stato rivelato sul social network Weibo che il tablet avrà una tastiera fisica come accessorio, molto nello stile di ciò per cui Apple è nota con il suo iPad e che a poco a poco è diventato necessario per questo tipo di gadget. La tastiera è senza dubbio un ottimo mezzo per aumentare la produttività dei dispositivi e renderli più idonei al lavoro.

Leggi anche:

È stato anche confermato che il Mi Pad 5 arriverà con non meno di 8 altoparlanti per offrirci un suono surround, anche se non sappiamo se finalmente avrà il supporto per Dolby Atmos o Dolby Vision, che sarebbe chiaramente una grande aggiunta. Questo è un altro importante punto di forza che renderà il Mi Pad 5 un ottimo mezzo per ascoltare musica o guardare un film.

Dovremo quindi attendere fino a stasera per sapere finalmente cosa accadrà con questo tablet, ma se tutto ciò che si è vociferato verrà confermato, saremmo già di fronte a un’ottima alternativa nel segmento dei tablet.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare questo nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x