Quantcast
News

Minisforum lancia il potente mini PC con display touch e connettività avanzata

Condividi l'articolo

Minisforum, azienda specializzata nella produzione di mini PC, ha annunciato il prossimo lancio del suo nuovo modello AtomMan X7 Ti, un dispositivo dalle specifiche tecniche davvero impressionanti.

Al cuore di questo mini PC troviamo un potente processore Intel Core Ultra 9 185H a 16 core, in grado di gestire carichi di lavoro estremamente impegnativi. Il sistema supporta fino a 96 GB di RAM DDR5-5600, grazie a due slot SO-DIMM, e offre una capacità di archiviazione massima di 4 TB, grazie alla presenza di due connettori M.2 con interfaccia PCIe 4.0.

Una delle caratteristiche distintive dell’AtomMan X7 Ti è il display touch integrato da 4 pollici, con una risoluzione di 480p. Questo display consente di controllare facilmente il funzionamento dell’hardware, visualizzando informazioni utili come il meteo, la quantità di memoria libera e altro ancora.

Leggi anche:

Sul fronte delle connessioni, il mini PC offre un’ampia gamma di opzioni: supporta fino a quattro monitor collegati tramite HDMI 2.1, DisplayPort 2.0 e una coppia di porte USB 4. È inoltre presente uno slot per schede di memoria SD e una porta OCuLink per il collegamento di una scheda video esterna.

Completano le specifiche una webcam Full HD con otturatore protettivo, uno scanner di impronte digitali e una scheda di rete con connettività Bluetooth 5.4 e Wi-Fi 7, in grado di raggiungere velocità wireless fino a 5,8 Gbps.

Il Minisforum AtomMan X7 Ti sarà disponibile per il preordine sul sito ufficiale del brand a partire dal 20 maggio. In quell’occasione verrà anche annunciato il prezzo delle varie configurazioni del nuovo mini PC.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 44 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x