Mondiali 2022 su Rai e Amazon. Tutti i dettagli

Condividi l'articolo

L’emittente televisiva pubblica si è aggiudicata le gare (molte delle quali in esclusiva) di Qatar 2022, tornando a trasmettere la rassegna iridata dopo la rinuncia del 2018.

Per fortuna l’assegnazione dei diritti TV dei mondiali di calcio del 2022 non è stata tribolata come quella appena conclusa per la Serie A.

Leggi anche:

I Mondiali di calcio tornano sulla Rai. La tv pubblica trasmetterà infatti tutte le partite di Qatar 2022, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre. Dello stesso anno. L’emittente di Stato si è aggiudicata il pacchetto B1 del bando FIFA e potrà mandare in chiaro tutte le gare delle quali 28, definibili come “prime scelte”, in esclusiva. Le restanti, comprese però semifinali e finali (totale di 36), saranno in onda anche su Amazon Prime Video, che si è aggiudicata il secondo pacchetto B2.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei contento di rivedere i mondiali di calcio in chiaro sulla Rai? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: