Serie A: l’accoppiata DAZN-TIM fa paura ma…

Condividi l'articolo

Dopo 20 anni di dominio Sky, la Serie A è passata nelle mani di DAZN ed è quindi iniziata una nuova epoca che vede prevalere lo streaming rispetto alla pay tv. 

E’ sta una dura lotta quella che ha visto DAZN primeggiare su Sky per potersi garantire il pacchetto più grande per l’esclusiva del massimo campionato italiano di calcio. DAZN ha convinto tutti anche grazie all’appoggio del colosso delle telecomunciazioni TIM che ha pronto per i suoi utenti un nuovo abbonamento che comprenderà anche le partite di calcio in live streaming. 

Inevitabilmente i prezzi dei due nuovi abbonamenti saranno rincarati. Si parla di 30-35 € mensili per DAZN e di un aumento almeno del 30% per le tariffe TIM

leggi anche:

Questa nuova frontiera di vedere il calcio preoccupa non solo Sky che come immaginabile perderà fior di milioni, ma anche moltissimi utenti che, trovandosi in zone ancora non coperte dalla banda larga, potrebbero avere problemi di buffering

DAZN tuttavia rassicura che per avere una visione perfetta siano sufficienti 8 MB di connessione ma Vittorio Colao assicura che farà di tutto affinché le procedure per la copertura della banda larga vengasno accelerate.

Nel frattempo TIM ha già proposto un pacchetto da € 29,99 al mese per il TV Box TimVision che offrirà DAZN + Now. A questo prezzo avrai non solo la Serie A ma anche Serie B, alcuni campionati esteri (Liga spagnola, Ligue 1 e Bundesliga) ma anche Champions League, Europa League, Coppa Libertadores, MotoGP, NBA e tanto ancora. 

Insomma, l’accoppiata DAZN-TIM fa davvero paura! 😱

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa accoppiata DAZN-TIM? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x