Netflix introduce una nuova funzione bizzarra ma molto particolare

Condividi l'articolo

Non hai tempo per guardare? No problem, con Netflix potrai impostare la funzione “solo audio”

Netflix stupisce il pubblico con una nuova funzione che lascia un po’ perplessi; cliccando un apposito tasto o accedendo nelle impostazioni, lo schermo della TV diventerà completamente nero e si sentirà solo l’audio. 

La nuova funzionalità può tornare comoda ad alcuni utenti ma sarà completamente inutile per tutti gli altri. 
Se hai un sacco di faccende da sbrigare in casa e vuoi ascoltare qualcosa mentre lavori, questa funzione potrebbe essere perfetta per seguire documentari, programmi o spettacoli televisivi ma se sei il tipo di persona che guarda principalmente film d’azione, come Netflix Originals Extraction 2020 o The Old Guard, questa funzione non avrà alcun senso.

Dal mio personale punto di vista la trovo una funzione davvero insensata dato che, in tutti i casi, per non guardare lo schermo basta non guardare la TV quindi, che lo schermi trasmetta oppure no, poco cambia se non sono davanti alla TV 😐. 

Dite la vostra!

Che ne pensate di questa nuova funzione di Netflix? Vi sembra utile? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x