Nominati i dispositivi Samsung che riceveranno Galaxy AI a marzo
Samsung implementerà l’aggiornamento One UI 6.1 sui dispositivi Galaxy del 2023 a partire dalla fine di marzo, secondo l’annuncio ufficiale dell’azienda. Secondo quanto riferito dal portale 9to5Google, il nuovo firmware fornirà agli smartphone e ai tablet di Samsung accesso alle funzionalità di rete neurale di Galaxy AI.
L’aggiornamento sarà disponibile per i possessori di Samsung Galaxy S23, S23+, S23 Ultra, S23 FE, Z Fold 5, Z Flip 5, Galaxy Tab S9, Tab S9+ e Tab S9 Ultra. Questi dispositivi riceveranno le stesse funzionalità Galaxy AI che sono state introdotte con i nuovi smartphone della serie Galaxy S24.
Leggi anche:
Tra le funzioni di intelligenza artificiale di Galaxy AI si distingue Tone Changing, che consente di riscrivere il testo digitato su una tastiera Samsung in diversi stili e correggere gli errori. Nell’app Samsung Notes, l’intelligenza artificiale aiuta a strutturare il testo, correggere gli errori e fornire informazioni utili. Il registratore vocale “intelligente” è in grado di trascrivere le registrazioni vocali.
Una delle innovazioni più significative è la traduzione bidirezionale (voce e testo) durante una conversazione telefonica. Tuttavia, al momento questa funzione non supporta ancora la lingua russa. Oltre a queste, ci saranno molte altre funzionalità, tra cui Circle Search, Chat Assist, Generative Edit e Instant Slow-Mo, che saranno disponibili sugli smartphone e sui tablet Samsung alla fine di marzo. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle date di rilascio più precise per l’aggiornamento One UI 6.1.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.