Quantcast
News

Samsung annuncia l’arrivo di nuove funzioni AI sugli smartwatch

Condividi l'articolo

In un comunicato sul suo blog ufficiale, Samsung ha rivelato che le funzionalità di intelligenza artificiale della serie Galaxy saranno estese ai dispositivi indossabili. Il top manager di Samsung, Tae Moon Ro, ha condiviso alcuni dettagli sulle prossime novità in arrivo.

Secondo l’annuncio, Samsung sta lavorando per ottimizzare le funzionalità di intelligenza artificiale della serie Galaxy per gli smartwatch Galaxy Watch, il fitness tracker Galaxy Fit e, in futuro, per l’anello intelligente Galaxy Ring. Sebbene non siano stati specificati i modelli di dispositivi specifici che riceveranno queste nuove funzionalità, l’azienda si impegna a portare l’intelligenza artificiale nella gestione della salute digitale, aprendo le porte a una serie di funzionalità avanzate.

Leggi anche:

Tae Moon Ro ha dichiarato: “Nel prossimo futuro, alcuni dispositivi indossabili Galaxy utilizzeranno l’intelligenza artificiale per migliorare la salute digitale e introdurre una nuova era di funzionalità avanzate per la gestione intelligente della salute. Samsung continuerà ad arricchire e ampliare le capacità di intelligenza artificiale della serie Galaxy in diverse categorie attraverso la collaborazione con importanti partner nel campo dell’intelligenza artificiale”.

Inoltre, il dirigente ha sottolineato che lo stato attuale della piattaforma Galaxy AI rappresenta solo l’inizio di un percorso di sviluppo. Durante lo sviluppo del Galaxy S24, l’azienda ha generato numerose idee e concetti che devono ancora essere implementati. Ha inoltre assicurato che nel tempo gli utenti dei dispositivi Galaxy potranno beneficiare di funzionalità di intelligenza artificiale basate su queste idee.

Con l’introduzione di nuove funzioni di intelligenza artificiale sugli smartwatch Samsung, l’azienda si impegna a offrire un’esperienza utente sempre più avanzata e personalizzata. Sarà interessante osservare come l’integrazione dell’intelligenza artificiale contribuirà a migliorare la salute digitale e ad aprire nuove possibilità nell’ambito della gestione intelligente della salute.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 52 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x