Ora puoi pubblicare su Instagram dal tuo Mac

Il mese scorso un rapporto ha rivelato che gli utenti di Instagram sarebbero finalmente in grado di pubblicare dal sito Web desktop. Ora Instagram ha implementato silenziosamente una funzione che ti consente di pubblicare dal Mac. Stranamente, l’azienda ha scelto ancora una volta di ignorare l’iPad.
La nuova funzionalità è già disponibile sul sito Web di Instagram e alcuni possono utilizzare la funzionalità. Abbiamo provato ad accedere alla funzione, ma non era ancora disponibile. Ciò significa che Instagram sta implementando la funzione in modo scaglionato. Inoltre, non si sa quanto ampiamente sarà disponibile la funzione.
Gli utenti Mac possono creare nuovi post su Instagram facendo clic sul pulsante + nell’angolo in alto a destra. Inoltre, se la funzione è disponibile per te, vedrai un pop-up che dice “Ora puoi creare e condividere post direttamente dal tuo computer”.
Leggi anche:
Apple promuove l’iPad come alternativa al laptop. L’iPadOS è un passo verso l’informatica a tutti gli effetti. Tuttavia, le piattaforme di proprietà di Facebook come Instagram e WhatsApp continuano a ignorare l’iPad. Quel che è peggio è che la nuova funzionalità non è disponibile su iPad nemmeno tramite il browser Safari.
In precedenza, si presumeva che gli utenti iPad sarebbero stati in grado di utilizzare il browser per creare post su Instagram. Non c’è speranza poiché il CEO di Instagram ha già detto loro che non lavoreranno sull’app per iPad in qualunque momento presto. Presumibilmente, gli utenti iPad non sono contenti dell’esclusione.
Dai un’occhiata al nuovo desktop di Instagram, pubblica una funzione negli screenshot qui sotto.
NEW! @Instagram lets you create + publish posts via desktop! pic.twitter.com/JWzwKg1kyO
— Matt Navarra (@MattNavarra) June 24, 2021
Osservazioni
Ti starai chiedendo cosa impedisce a Instagram di sviluppare un’app per iPad. In un’intervista dello scorso anno, il CEO di Instagram ha affermato che alla società mancano tempo e risorse per sviluppare un’app per iPad. Ha inoltre aggiunto che sono stati impegnati a lavorare su nuove funzionalità come Direct Messaging e Reels.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Reputi utile questa nuova funzionalità di pubblicare i post su Instagram direttamente dal tuo Mac? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.