Ora puoi pubblicare su Instagram dal tuo Mac

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il mese scorso un rapporto ha rivelato che gli utenti di Instagram sarebbero finalmente in grado di pubblicare dal sito Web desktop. Ora Instagram ha implementato silenziosamente una funzione che ti consente di pubblicare dal Mac. Stranamente, l’azienda ha scelto ancora una volta di ignorare l’iPad.

La nuova funzionalità è già disponibile sul sito Web di Instagram e alcuni possono utilizzare la funzionalità. Abbiamo provato ad accedere alla funzione, ma non era ancora disponibile. Ciò significa che Instagram sta implementando la funzione in modo scaglionato. Inoltre, non si sa quanto ampiamente sarà disponibile la funzione.

Gli utenti Mac possono creare nuovi post su Instagram facendo clic sul pulsante + nell’angolo in alto a destra. Inoltre, se la funzione è disponibile per te, vedrai un pop-up che dice “Ora puoi creare e condividere post direttamente dal tuo computer”.

Leggi anche:

Apple promuove l’iPad come alternativa al laptop. L’iPadOS è un passo verso l’informatica a tutti gli effetti. Tuttavia, le piattaforme di proprietà di Facebook come Instagram e WhatsApp continuano a ignorare l’iPad. Quel che è peggio è che la nuova funzionalità non è disponibile su iPad nemmeno tramite il browser Safari.

In precedenza, si presumeva che gli utenti iPad sarebbero stati in grado di utilizzare il browser per creare post su Instagram. Non c’è speranza poiché il CEO di Instagram ha già detto loro che non lavoreranno sull’app per iPad in qualunque momento presto. Presumibilmente, gli utenti iPad non sono contenti dell’esclusione.

Dai un’occhiata al nuovo desktop di Instagram, pubblica una funzione negli screenshot qui sotto.

Osservazioni

Ti starai chiedendo cosa impedisce a Instagram di sviluppare un’app per iPad. In un’intervista dello scorso anno, il CEO di Instagram ha affermato che alla società mancano tempo e risorse per sviluppare un’app per iPad. Ha inoltre aggiunto che sono stati impegnati a lavorare su nuove funzionalità come Direct Messaging e Reels.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Reputi utile questa nuova funzionalità di pubblicare i post su Instagram direttamente dal tuo Mac? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x