AppApp AndroidApp iOSNews

Parler a volte non pubblica i post? Ecco la soluzione

Condividi l'articolo

Il social network nato come “alternativa senza censura” a Twitter ha fatto notevoli miglioramenti ma c’è un bug che in pochi hanno notato.

Il social network Parler ha avuto il suo momento di gloria lo scorso inverno, quando l’ex (?) presidente degli Stati Uniti Donald Trump lo ha utilizzato come alternativa ideale dopo i ban ricevuti su Facebook e Twitter. Da allora però Parler ha subito un vero e proprio calvario che lo ha visto dapprima escluso come applicazione dagli store Android ed Apple per poi finire del tutto offline a causa di Amazon Server che lo ha sbattuto fuori e cancellato dal web. 

A poco a poco però Parler è ripartito, nonostante però non sembri più quello di una volta. Il social network era nato come un’alternativa liberale e senza censura del più celebre Twitter ma, da quando John Matze è stato rimosso dal ruolo di CEO, la piattaforma non sembra più quella di una volta. 

Leggi anche:

Nonostante ciò però, Parler vuole restare al passo coi tempi e dopo essere tornato online su un nuovo servizio di hosting ed essersi messo “in regola”, ha apportato diverse migliorie grafiche sia in formato web che come app per iOS ed Android

È stato tuttavia riscontrato un problema, ovvero quello che in alcuni casi, i post non vengono pubblicati. Può capitare che, dopo aver scritto o incollato un post in cui presenti vari hashatg (#), dopo il clic su Submit, il post rimanga come bloccato. 

Come sbloccare la publicazione dei post su Parler

Se ti capita di condividere un post in cui sono presenti vari hashtag e Parler ti blocca la condivisione, elimina o aggiungi un hashtag o molto più semplicemente, aggiungi uno spazio dopo l’ultimo hasthag e conferma l’invio cliccando su Submit. In questo modo, non solo il post verrà pubblicato ma pare che così facendo si possa impedire che questo problema si verifichi nuovamente, o per lo meno nell’immediato. 

Ho potuto infatti notare che dopo aver eliminato uno o più hashtag e pubblicato il post, il sito o l’app di Parler mi consentono di pubblicare momentaneamente gli stessi post per i quali mi si verificava il problema che tuttavia, si ripresenta dopo un po’ di tempo. Questo è un bug che spero il team possa risolvere al più presto.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato anche tu questo bug di Parler? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 4 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments