Quantcast
News

Per aggiornare Apple Watch Series 3 devi disaccoppiare e ripristinare il dispositivo

Condividi l'articolo

Con la versione iOS 14.6 e watchOS 7.5, Apple richiede ai proprietari di Apple Watch Series 3 di disaccoppiare e ripristinare l’orologio durante l’installazione dell’ultimo aggiornamento di watchOS. L’azienda lo sta facendo perché la variante solo GPS dell’Apple Watch Series 3 ha solo 8 GB di memoria interna, il che non è sufficiente per l’installazione di un aggiornamento.

Prima dell’aggiornamento di watchOS 7.5, ai proprietari di Apple Watch Series 3 veniva quasi sempre richiesto di eliminare contenuti multimediali e app dal proprio orologio per installare un aggiornamento del sistema operativo. Apple ora sta semplicemente chiedendo agli utenti di disaccoppiare e ripristinare il loro Apple Watch in modo che possano installare gli aggiornamenti di watchOS su di esso. Questo è un processo che richiede tempo e aggiunge maggiore attrito all’installazione degli aggiornamenti su Apple Watch Series 3, il che potrebbe frustrare molti utenti.

Leggi anche:
Per installare l’aggiornamento watchOS, disaccoppia il tuo Apple Watch e abbinalo di nuovo nell’app Apple Watch sul tuo iPhone.

L’installazione di un aggiornamento watchOS richiede che il tuo Apple Watch abbia almeno 3 GB di spazio libero. Con la variante GPS di Apple Watch Series 3 fornita con circa 5 GB di spazio di archiviazione gratuito, è probabile che alla maggior parte degli utenti non vengano lasciati 3 GB + di spazio di archiviazione gratuito dopo aver installato tutte le loro app.

Una riflessione…

L’Apple Watch Series 3 è stato rilasciato da Apple nel settembre 2017. Il dispositivo indossabile sta già mostrando la sua età e la quantità limitata di memoria interna non aiuta neanche le cose. Semmai, è probabile che Apple abbandonerà il supporto per Apple Watch Series 3 con watchOS 8.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo su come aggiornare Apple Watch Series 3? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 45 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x