TvTAP si aggiorna in TvMob ma… è un vero disastro

Condividi l'articolo

TvTAP, la celebre applicazione streaming per Android, si è aggiornata di recente ad una nuova versione che ha preso il nome di TvMob. Purtroppo gli utenti non ne saranno molto felici in quanto la maggior parte dei canali tv vanno in loop.

TvTAP si rinnova nello stile ma non nella qualità! La nuova versione TvMob non fa miracoli.

Come al solito non metterò link per invitarti a scaricare applicazioni che violano il copyright ma mi limiterò solo ad aggiornare i miei lettori su quanto accade intorno al mondo di quella che è ormai, una delle ultime applicazioni streaming di vecchia data, ancora in vita. 

Leggi anche:

TvMob è del tutto identica alla versione precedente, fatta eccezione per l’interfaccia grafica che dal verde acqua è diventato violetto.

TvTAP vs TvMob: home a confronto

All’avvio di TvTAP, un messaggio vi comunicherà che è disponibile una nuova versione chiamata appunto TvMob e cliccando sul popup potrai direttamente scaricare ed installare il nuovo file. Tuttavia, la versione attuale continuerà a “funzionare” ugualmente. 

Le virgolette sono d’obbligo dato che entrambe le versioni sono attualmente quasi inutilizzabili. A differenza di qualche mese fa, dove i canali erano completamente sballati, questa volta la maggior parte di essi va in loop ovvero, ripete sempre la stessa scena. Questo è molto più snervante dello stesso buffering.

TvTAP (o TvMob) ci ha abituato a questo genere di disservizi per cui non c’è affatto da meravigliarsi. Del resto, cosa potresti mai pretendere da un’app gratuita? 🤔

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai aggiornato TvTAP alla nuova versione TvMob? Hai notato altre differenze a parte il colore del menu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x