Samsung lancia una lavatrice con la più recente tecnologia AI
Il nuovo dispositivo di Samsung è dotato del sistema di gestione intelligente SmartThings, che oltre a ottimizzare il processo di lavaggio, consente il controllo a distanza tramite Wi-Fi.
Samsung Argentina aggiunge alla sua linea di lavatrici con Intelligenza Artificiale, un nuovo modello di lavatrice disponibile in due versioni da 10 kg e 8 kg, con un design moderno, semplice ed elegante di colore bianco. È dotato di wifi integrato e intelligenza artificiale, per cui l’utente può, attraverso il telefono cellulare, personalizzare il lavaggio e ottenere i migliori risultati. Il pannello di controllo AI facilita l’uso della macchina in quanto è stato progettato per visualizzare nella parte superiore il ciclo di lavaggio più frequentemente utilizzato in base alle abitudini di utilizzo di ciascun cliente. Inoltre, può essere programmato in quattro lingue: spagnolo, inglese, portoghese e francese.
L’esperienza di lavaggio può essere personalizzata grazie all’intelligenza artificiale Machine Learning, alimentata da SmartThings, che fornisce diverse funzioni. Una caratteristica distintiva di questo prodotto è data dalla funzione HomeCare Wizard, che consente la risoluzione dei problemi da remoto attraverso l’uso di un dispositivo mobile collegato alla rete wifi. Laundry Recipe, invece, agisce come un esperto consulente di lavanderia personale, suggerendo consigli sui cicli e visualizzando informazioni tempestive basate sull’apprendimento dell’uso regolare dell’utente. Ad esempio, può suggerire un programma di lavaggio in base alle condizioni atmosferiche. Un’altra delle funzioni che incorpora è il Laundry Planner, che consente di gestire a distanza i tempi di completamento per ottimizzare le risorse di lavaggio.
Leggi anche:
Questo nuovo modello è dotato della tecnologia EcoBubble, che trasforma il detersivo in bolle che penetrano rapidamente nel tessuto, rimuovendo facilmente lo sporco, anche a basse temperature, risparmiando energia e proteggendo il colore e la consistenza dei capi. Inoltre, incorpora il sistema Hygiene Steam, che migliora la qualità della pulizia senza bisogno di pretrattamento. Si tratta di una pulizia a vapore profonda e igienica che rimuove lo sporco e il 99,9% di batteri e allergeni.
A proposito di questo portafoglio innovativo, Pablo Mateos, Product Manager della linea domestica di Samsung Argentina, ha commentato: “Questa espansione della linea ha l’obiettivo di fornire soluzioni innovative adatte alle esigenze di ogni utente. Con questi nuovi prodotti abbiamo trovato un modo per rendere le attività domestiche di tutti i giorni più veloci, facili ed efficienti.
Le nuove lavatrici garantiscono prestazioni di lunga durata grazie alla tecnologia Digital Inverter, che utilizza forti magneti per prestazioni più silenziose e potenti, ma consuma meno energia di un motore tradizionale. Eliminando l’uso di spazzole, garantisce una durata di 10 anni di garanzia.
Gli utenti che vivono in Argentina possono ora accedere ai modelli da 8 e 10 kg sul sito samsung.com/ar e presso i principali rivenditori.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa nuova lavatrice AI di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].