Scarica gli sfondi del nuovo iPhone 14 da qui
La nuova serie di iPhone 14 non sarà in vendita fino alla prossima settimana, ma tutti possono già dare un’occhiata ai nuovi sfondi stock creati dai designer Apple. In rete è apparsa una selezione di nove immagini, corrispondenti ai colori dei nuovi prodotti.
Il primo è lo sfondo del nuovo firmware, disponibile in viola, oro, nero e argento. Per tradizione, Apple li ha realizzati in un design minimalista e rigoroso, sottolineando lo stato elevato dei dispositivi della serie Pro. È interessante notare che se in precedenza la società ha cercato di nascondere la “frangetta” (conosciuta come “notch”) con uno sfondo scuro, qui la parte superiore delle immagini viene illuminata in modo che il nuovo ritaglio sia chiaramente visibile.
Leggi anche:
Puoi scaricare gli sfondi per iPhone 14 Pro e 14 Pro Max in alta risoluzione da questo link.
Per l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus base , gli sfondi sono più luminosi, in un modo astratto riconoscibile. Dato che il normale iPhone 14 sembra molto simile all’iPhone 13, sarà completamente impossibile distinguere questi dispositivi con nuovi sfondi.
Le immagini dei modelli base sono disponibili in questa pagina.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono i nuovi sfondi della serie iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].