Scarica il nuovo iOS 14.5 e iPadOS 14.5 Beta 8
Apple ha rilasciato oggi l’ottava beta di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 agli sviluppatori. La società aveva rilasciato la settima beta di iOS 14.5 agli sviluppatori la scorsa settimana.
Questa è la prima volta che Apple rilascia otto versioni beta di una versione ridotta di iOS. La società di solito rilascia così tante build beta per una nuova versione principale di iOS.
iOS 14.5 e iPadOS 14.5 si preannunciano come il più grande aggiornamento di iOS 14 da quando è stato rilasciato al pubblico per la prima volta nel settembre dello scorso anno. In totale, ci sono più di 15 modifiche in iOS 14.5, inclusi miglioramenti alle funzionalità esistenti e alcune nuove aggiunte. Il punto forte dell’aggiornamento è la possibilità di sbloccare iPhone con Face ID utilizzando un Apple Watch. L’uso di maschere per il viso ha reso frustrante l’utilizzo di Face ID, quindi questa è una gradita aggiunta da parte di Apple.
Nonostante sia in beta test da oltre un mese e vicino alla sua versione finale, Apple continua ad aggiungere nuove funzionalità a iOS 14.5. La sesta beta ha aggiunto un nuovo strumento di ricalibrazione della batteria per iPhone e voci Siri.
Altre modifiche nella beta di iOS 14.5 includono il supporto per i controller PS5 e Xbox S / X, oltre 200 nuove emoji, correzione della tinta verde e altro ancora. Sulle unità iPhone 12, l’aggiornamento iOS 14.5 abiliterà il supporto 5G dual-SIM, il che significa che sarai in grado di connetterti a due reti 5G contemporaneamente.
Leggi anche:
L’ottava beta di iOS 14.5 Beta e iPadOS 14.5 può essere scaricata su iPhone e iPad compatibili registrati per testare le build beta per sviluppatori. Gli aggiornamenti possono essere scaricati tramite il metodo OTA (over the air) o dall’Apple Developer Center.
Ti consigliamo di non installare le build beta per sviluppatori di iOS 14 o iPadOS 14 sui tuoi dispositivi se sono i tuoi dispositivi principali o mission-critical per lo sviluppo o il lavoro.
È probabile che Apple rilascerà al pubblico la versione finale di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 dopo il suo evento “Spring Loaded” il 20 aprile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora che arrivi la versione stabile di iOS 14.5, non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].