Scout, il mini robot che può monitorare la casa e gli animali domestici

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Moorebot sta dando il via al lancio del suo robot Scout, un piccolo dispositivo autonomo che consente di monitorare le loro case con una telecamera mobile per sicurezza o per fungere da giocattolo di apprendimento per i bambini.

Maker Moorebot è pronto ad annunciare Scout al CES 2021, il mini robot che può essere utilizzato per monitorare autonomamente una casa, un ufficio o un’azienda, andando sotto i mobili e in luoghi difficili da raggiungere o anche per l’osservazione e la compagnia a distanza di animali domestici. Se sei lontano da casa, Scout cab veglia sul tuo animale domestico ed è dotato di una funzione audio a due vie che ti consente di ascoltare e persino parlare con il tuo animale domestico.

Con soli 2,8 x 4 x 4,3 pollici, il robot Scout include l’integrazione della casa intelligente con Amazon Alexa o Google Home monoculare di localizzazione e mappatura simultanea (SLAM) e intelligenza audio e visiva che consente al robot di riconoscere, seguire e interagire con individui o animali domestici in casa.

Scout è dotato di una telecamera ad alta definizione 1080p e di visione notturna e include audio bidirezionale per ascoltare o persino parlare con gli animali domestici. Il robot torna autonomamente nella sua culla per ricevere un nuovo incarico o quando ha bisogno di ricaricarsi.

La società ha affermato che Scout potrebbe anche essere utilizzato per aiutare i bambini ad apprendere le competenze scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (STEM) con il suo design modulare che consente loro di creare applicazioni senza formazione informatica. Utilizzando Scratch, un linguaggio di programmazione visuale basato su blocchi, le funzionalità possono essere aggiunte facilmente al robot, ha affermato Moorebot. È anche possibile progettare e strumenti di estensione della stampa 3D per collegare oggetti come bracci di robot, applicazioni per uccidere i germi a luce ultravioletta, un distributore di prodotti per animali domestici o altri strumenti.

Il robot Scout può essere utilizzato in tutti gli ambienti come anche ufficie e attività commerciali e dovrebbe essere disponibile per la vendita in primavera.

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo simpatico mini robot Scout? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x