Quantcast
News

Serie A: dove vedere le partite di martedì 8/11/22

Condividi l'articolo
Quattordicesima giornata di Serie A – Anticipi del martedì

Il Napoli tenta la fuga

La lunga sosta per il mondiale in Qatar è ormai alle porte e la Serie A si prepara al rush finale che la costringe ad un turno infrasettimanale molto interessante.

Si parte martedì 8 novembre con tre partite e sarà proprio la capolista Napoli ad aprire le danze alle 18:30, ospitando una delle mine vaganti del campionato, l’Empoli. Alla stessa ora, anche Spezia-Udinese.

In serata, la neopromossa Cremonese se la dovrà vedere in casa contro i campioni d’Italia del Milan, reduci da una sofferta ma spettacolare vittoria contro lo Spezia.

👇 NOTA BENE 👇

In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di martedì (8/11/2022) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI

  • Partita: Napoli-Empoli
  • Data: 8 novembre 2022
  • Orario: 18:30

La partita tra il Napoli e l’Empoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da : in tv, sarà visibile scaricando l’app di su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Per chi è abbonato sia a Sky che a , inoltre, esiste la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Empoli in tv al canale 214 del decoder di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All. Zanetti.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE SPEZIA-UDINESE

  • Partita: Spezia-Udinese
  • Data: 8 novembre 2022
  • Orario: 18.30

Spezia-Udinese, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a , sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Kiwior; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; Nzola, Verde.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Pérez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE CREMONESE-MILAN

  • Partita: Cremonese-Milan
  • Data: 08-11-2022
  • Orario: 20.45

Cremonese-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da : si potrà scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

La partita naturalmente verrà trasmessa anche su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI:

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. All. Pioli.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
âš½ I PRONOSTICI DEL GURU âš½
Serie A

Napoli-Empoli: 1 / Over 1,5
Spezia-Udinese: X2 / GOAL
Cremonese-Milan:  X2 / Over

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 10 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x