News

Serie A: dove vedere le partite di sabato 20/11/21

Condividi l'articolo

La 13ª giornata riparte con tre partite di cui due importanti big match.

Dopo la pausa che ha visto impegnata la nazionale di mister Mancini, la Serie A ricomincia alle 15 con un interessante Atalanta-Spezia. Alle 18 sarà il turno di Lazio-Juventus e in serata il Milan capolista fa visita alla Fiorentina di mister Italiano.

La super Atalanta che sforna gol a raffica farà bottino pieno anche con lo Spezia. I liguri a 11 punti navigano poco sopra la zona rossa ma le ambizioni della squadra di Thiago Motta sono più vice che mai. Sarà un match pieno di gol anche questo?

Nel pomeriggio tutti davanti agli schermi per vedere la Lazio di Sarri contro la Juve di Allegri. Due squadre che per ora hanno un po’ deluso ma che hanno tutte le carte in regola per risalire la china. Chi la spunterà?

Alle 20:45 per il Milan non sarà una passeggiata fare bottino pieno in quel di Firenze. I viola con 18 punti in classifica non hanno nessuna pressione da parte di tifosi e società e possono mettere in difficoltà chiunque. Anche qui si prevede una bella partita che potrebbe finire con qualsiasi punteggio.

NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (20/11/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE ATALANTA-SPEZIA
  • Partita: Atalanta-Spezia
  • Data: 20-11-2021
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-2-1):  Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Kiwior, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
DOVE VEDERE LAZIO-JUVENTUS
  • Partita: Lazio-Juventus
  • Data: 20 novembre 2021
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming DAZN

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
DOVE VEDERE FIORENTINA-MILAN
  • Partita: Fiorentina-Milan
  • Data: 20-11-2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
  • StreamingDAZN, Sky Go, NOW

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejón, Vlahovic, Saponara.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leão; Giroud.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽

Atalanta-Spezia: 1, OVER
Lazio-Juventus: GOAL
Fiorentina-Milan: GOAL

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 12 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: