Shazam migliora il riconoscimento delle canzoni

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

L’app più popolare per il riconoscimento delle canzoni, promette di essere più rapida, precisa e affidabile di quanto lo sia già.

Apple continua ad espandere le capacità di Shazam, un servizio di riconoscimento musicale. Nella nuova versione dell’applicazione, la tecnologia responsabile dell’ascolto delle canzoni è stata ridisegnata. Dopo l’aggiornamento, la precisione di “colpire” la traccia desiderata, secondo gli sviluppatori, aumenta in modo significativo.

Inizialmente, il riconoscimento musicale di Shazam poteva dire quale canzone stava suonando in pochi secondi. Tuttavia, un lavoro così veloce non si concludeva sempre con il risultato di ricerca previsto. L’ultima versione dell’applicazione renderà il riconoscimento della canzone molto più produttivo grazie all’ascolto più lungo della canzone.

Leggi anche:

Puoi sfruttare la funzionalità Shazam migliorata sulla piattaforma iOS ora aggiornando il client alla versione 15.0 tramite l’App Store. Inoltre, grazie alla profonda integrazione del servizio nel sistema operativo per dispositivi mobili Apple, Shazam può essere avviato tramite il Centro di controllo e il comando Siri su dispositivi con iPadOS 14.2 e iOS 14.2, nonché versioni firmware più recenti.

L’aggiornamento arriverà anche sul Play Store di Google.

Installa Shazam

Per installare l’app, clicca sull’immagine relativa al tuo sistema operativo iOS o Android:

apple-store-guru
Play-Store-Guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi Shazam o ritieni che ci siano altre app o servizi più affidabili? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x