Kodi 20: il nuovo nome ora appare nella schermata di avvio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

È ancora in versione alpha ma questo Kodi 20 promette davvero bene. 

Come ogni versione di Kodi che si rispetti, gli sviluppatori del team KODI/XBMC, tendono a tenere nascosto il nome della nuova versione il più a lungo possibile. Nel precedente articolo in cui spiego come installare la nuova versione su Windows, Linux e Android, ho mostrato la schermata iniziale con il nuovo nome censurato.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come molti sapranno, il nome della versione di Kodi segue una lettera progressiva e questa volta è il turno della “N“. Negli ultimi anni si è passati dalla versione 15 (Isengard), 16 (Jarvis), 17 (Krypton), 18 (Leia), l’attuale 19 (Matrix) e ora…? 

Ebbene, il nome è stato finalmente svelato nella schermata di avvio ed è “Nexus“.

L’avvio di Kodi sul mio PC Linux è davvero molto rapido ma sono comunque riuscito a immortalare una foto della schermata di avvio.

Kodi 20.0 come detto è ancora una versione alpha, adatta agli sviluppatori e a tutti quelli che amano testare in anteprima le nuove versioni. Io la sto utilizzando da quasi un mesetto e non ho riscontrato tantissimi problemi. Gli add-on italiani si installano tutti senza problemi e la cosa che mi è saltata all’occhio è che finalmente, dopo l’installazione di una nuova build, una finestra popup ti chiede se vuoi abilitare gli add-on che avevi installato in precedenza. Questa funzione non era presente delle vecchie versioni di Kodi. 

Per il resto, a parte una visibile accelerata nella navigazione, non ho notato grandi novità ma questo non significa che le novità non verranno implementate nelle prossime versioni alpha e beta. 

Se sei interessato a provare Kodi 20 su Android, Windows o Linux, trovi tutte le informazioni in questo articolo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai già provato Kodi 20.0 Alpha? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x