Sky non vuole mollare la Serie A. È ancora in ballo il pacchetto 2
In una email, Sky avvisa i propri utenti che sono liberi di disdire l’abbonamento senza alcun costo ma che tuttavia sono al lavoro per il nuovo pacchetto Sky Calcio per il triennio 2021-2024.
Sky ha da pochi giorni perso la priorità sui diritti TV per la diretta live delle partite di calcio del massimo campionato italiano ma resta ancora in lotta per il pacchetto secondario, ovvero quello che riguarda le restanti tre partite. DAZN si è infatti aggiudicato il pacchetto principale che prevede l’esclusiva assoluta di 7 partite su 10. Restano ancora da assegnare le due partite delle 20:45 (anticipo e positicipo) e quella domenicale delle 12:30.
Il team di Maximo Ibarra che non ha ancora digerito la sconfitta, non affatto intenzionato a mollare la presa e ha offerto 87,5 milioni di euro a stagione per mantenere almeno queste tre partite in co-esclusiva con DAZN. L’offerta però non è ancora stata accettata per via dell’astensione di sette club: Juve, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina.
Nel frattempo DAZN toppato…
Dopo gravissimo disservizio di DAZN che ieri ha mandato offline alcune partite tra cui Inter-Cagliari e Verona-Lazio, la posizione di Sky potrebbe fortemente essere rivalutata dato che in tanti anni di servizio, non ha mai fatto registrare in downtime così duraturo.
Tuttavia agli abbonati Sky di certo non mancherà lo sport. La società ha ancora dalla sua parte tantissime competizioni sportive, ovvero:
- UEFA Champions League (2021-2024) – 121 partite su 137
- UEFA Europa League (2021-2024) – tutte le partite
- UEFA Conference League (2021-2024) – tutte le partite
- Formula 1 (2021 e 2022) – tutti i Gran Premi
- Moto GP – tutte le gare fino al termine della stagione 2021
- ATP Masters 1000 – tutti i tornei di tennis
- Wimbledon
- ATP Finals
- Basket NBA
Nella comunicazione inviata agli abbonati, Sky non ha solo sottolineato il proprio impegno a rivedere l’offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio, ma anche teso la mano a quei clienti che, una volta ufficializzato la nuova composizione del pacchetto, decidessero comunque di dare disdetta.
Sky ha poi concluso in questo modo:
Se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
E tu cosa farai? Resterai fedele a Sky o lo abbandonerai per legarti unicamente a DAZN? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].